NEWS - Impresa Comune

 NAPOLI  CAPITALE MONDIALE DEL CAMBIAMENTO
Vai ai contenuti

Menu principale:

NEWS

Ringraziamo gli oltre 5.000 che ci hanno votato domenica scorsa al consiglio comunale di Napoli e comunichiamo ufficialmente che lunedì prossimo il nostro legale presenterà ricorso avverso l'annullamento delle oltre 4500 schede che abbiamo avuto durante lo spoglio.
Vogliamo sperare che tutto ciò non sia stato fatto in mala fede per scoraggiarci dal continuare la nostra avventura politica in questo paese così strano e controverso.
non crediamo che la quasi totalità dei nostri elettori sia stato affetto da "ciucciaggine manifesta" al momento di votare e confidiamo nel buon esito del nostro ricorso per rendere pubblico il nostro eclatante risultato elettorale.
Napoli chiama Impresa Comune risponde.  
La consultazione elettorale di domenica scorsa ci ha visti protagonisti per la prima volta nella nostra breve storia candidati nelle liste civiche che appoggiano Gianni Lettieri candidato a Sindaco.   Il nostro simbolo acquista visibilità locale e nazionale ed è per questo che lavoriamo da quasi un anno incessantemente tra la gente per diffondere il nostro pensiero positivo e costruttivo che pare incontri molti favori e simpatie.   Nonostante l'inesperienza elettorale siamo riusciti ad essere presenti tra i big della politica italiana e a non sfigurare, anche se  le urne sono state bugiarde causa migliaia di voti annullati in sede di spoglio non sappiamo ancora bene perchè.  La prima fase del nostro progetto è andata in porto e subito dopo il ballottaggio di domenica 19 giugno che ci vedrà ancora protagonisti, lavoreremo al nostro progetto politico in tutte le sedi che vorranno ospitarci e far parte della nostra grande famiglia.   Auguriamo a tutti buona vita e vi invitiamo a seguirci sempre come già state facendo coinvolgendo con il vostro entusiasmo anche tutti coloro a voi cari e vicini, così da diventare in breve una vera forza da contrapporre al nulla politico che domina la nostra scena nazionale ed internazionale.  
Uniti si vince e si prospera e i nostri ideali di crescita e di sviluppo che vi sono tanto piaciuti saranno la nostra forza vincente adesso e nel nostro prossimo futuro.
 
Adesso siamo chiamati ad un ultimo sforzo domenica 19 giugno per sostenere il nostro candidato a Sindaco di Napoli Gianni Lettieri al ballottaggio che lo vede nettamente sfavorito rispetto al suo rivale storico Luigi De Magistris.  
Pensiamo che tutti i nostri elettori ci seguiranno ancora una volta e che stavolta sarà molto più semplice esprimere la propria preferenza per Gianni Lettieri sindaco.
L'appello che facciamo a tutti quelli che ci seguono da vicino è quello di non mollare mai e cercare sempre di portare quante più persone possibile dalla nostra parte rendendoli partecipi del nostro progetto in fase di evoluzione continua.   
La sfida è ardua ma non ci spaventa come del resto avrete già capito, puntiamo in alto e non ci fermeremo alle prime difficoltà.
Essere presenti a questa tornata elettorale nella terza città d'Italia è già per noi motivo di orgoglio e di vanto e ci dà la forza di continuare a reclutare le persone giuste per riprenderci con la democrazia le nostre città e la nostra nazione sempre più in balia di poteri occulti e falsi profeti.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu